« Indietro

Pagamenti online: ecco Pay By Link

Articolo tratto da Teknokultura

Un comodo strumento per pagamenti e recupero crediti:
alle aziende piace Pay By Link
 
Che cos'è Pay By Link? Nel grande mondo dei pagamenti online, decisamente ostico e quasi mai sicuro al 100%, Pay By Link sembra offrire uno spiraglio di luce proprio per tutelare principalmente le aziende. Trattasi di uno specifico strumento che permette alle aziende non solo di ottenere l'incasso immediato, ma anche di recuperare crediti da remoto, grazie ad una specifica piattaforma internet.
Una soluzione per cercare di eliminare i molteplici pericoli, legati al mondo delle transazioni web, che si nascondono negli angoli di una rete pronta a catturare chi abbassa la guardia.
Pay by Link di Wallet-E permette, quindi, alle aziende, di inserire direttamente in una specifica email (o qualsiasi altro documento di vendita) il link attraverso il quale effettuare il pagamento. Non solo: sarà inserito anche un sollecito di pagamento e un estratto conto, in modo tale da consentire la diretta e immediata gestione dell'incasso.
E la piattaforma internet a cosa serve? Per comprendere al meglio come funziona Pay By Link è necessario prendere in considerazione l'indirizzo al quale il link spedirà il cliente. Trattasi di una pagina appositamente creata, dove il pagamento potrà essere effettuato rapidamente e nel modo più semplice possibile, grazie alle informazioni che guidano passo dopo passo l'internauta.
Questo nuovo strumento si presenta come un valido canale, estremamente veloce, per effettuare qualsiasi tipologia di pagamento e, allo stesso tempo, in grado di dare il supporto necessario in tutte le fasi di vendita e non solo. Un modo per seguire il cliente e per mantenere al sicuro la propria attività.