« Back

Traccia con facilità ogni pagamento con la nuova App Wallet-ABILE

Per il Team di Wallet-E, uno degli obiettivi principali è quello di rispondere alle esigenze di mobilità degli esercenti italiani, grazie al nostro servizio di pagamento innovativo tramite Mobile POS.

Sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti tenere sempre sotto controllo i pagamenti, per questo abbiamo sviluppato il nostro Portale Web, che rende disponibile nella maniera più chiara il dettaglio delle transazioni ricevute.

Grazie anche all’esperienza con Danea Easyfatt, il gestionale del gruppo TeamSystem, abbiamo appreso l’importanza di semplificare la riconciliazione dei pagamenti, facilitando l’associazione tra pagamento, la singola fattura e il nome del cliente.

È per questo che abbiamo deciso di fare qualcosa di più per i nostri clienti: adesso con la App Wallet-ABILE è possibile tracciare ogni singolo pagamento ricevuto inserendo un riferimento visibile anche nell’Area Clienti.

Cosa significa?

All’interno della schermata di pagamento della App Wallet-ABILE, abbiamo inserito uno spazio di 75 caratteri per dare la possibilità ai nostri clienti di scrivere un testo per riconoscere l’origine della transazione. Questo testo apparirà nel Report delle transazioni all’interno dell’Area Personale dei clienti Wallet-E, sotto la voce “Riferimento”.

Così, sarà semplicissimo riconoscere l’origine di ogni singola transazione.

Dettaglio:

Schermata dell’Area Clienti Wallet-E con la voce “Riferimento”

Schermata App Wallet-ABILE con lo spazio per inserire il riferimento del pagamento

Wallet-E: La semplicità paga.

No comments yet. Be the first.