« Back

Il primo POS Mobile integrato con un sistema gestionale

Wallet-E e Danea Soft (gruppo TeamSystem) innovano insieme per semplificare i pagamenti elettronici delle PMI.

Wallet-ABILE è il primo POS Mobile in Italia integrato con un sistema gestionale: Danea Easyfatt, software gestionale di fatturazione leader del mercato italiano delle PMI, è ora dotato della funzionalità di pagamento tramite POS Mobile.

Noi di Wallet-E condividiamo con il Team di Danea il pensiero che l’incremento della diffusione del denaro elettronico sia un’evoluzione necessaria per il nostro paese: il mercato ci dà ragione, in quanto i pagamenti elettronici sono in costante aumento.

L’integrazione tra la piattaforma tecnologica di pagamento di Wallet-E e Danea Easyfatt rende disponibile nella maniera più semplice e sicura un servizio di Mobile POS per la clientela.

Cosa significa questo per gli esercenti?

  • Dopo l’emissione della fattura con Danea Easyfatt, è possibile scegliere come metodo di pagamento il nostro POS Mobile Wallet-ABILE.
  • La gestione delle fatture è velocizzata, grazie alla reportistica dei pagamenti in tempo reale.
  • Identificare il cliente associandolo alla singola transazione è semplicissimo: i resoconti creati in automatico dal nostro sistema non risultano indecifrabili come quelli normalmente prodotti con i POS bancari, ma sono facilmente riconducibili ad un codice cliente e alla relativa fattura.

Il risultato? L’esercente ha così la possibilità di tenere sempre sotto controllo i pagamenti in maniera veloce e precisa, oltre che semplice.

Comments
No comments yet. Be the first.