Data di Pubblicazione 09/11/14 9.10
Wallet-E e Danea Soft (gruppo TeamSystem) innovano insieme per semplificare i pagamenti elettronici delle PMI.
Wallet-ABILE è il primo POS Mobile in Italia integrato con un sistema gestionale: Danea Easyfatt, software gestionale di fatturazione leader del mercato italiano delle PMI, è ora dotato della funzionalità di pagamento tramite POS Mobile.
Noi di Wallet-E condividiamo con il Team di Danea il pensiero che l’incremento della diffusione del denaro elettronico sia un’evoluzione necessaria per il nostro paese: il mercato ci dà ragione, in quanto i pagamenti elettronici sono in costante aumento.
L’integrazione tra la piattaforma tecnologica di pagamento di Wallet-E e Danea Easyfatt rende disponibile nella maniera più semplice e sicura un servizio di Mobile POS per la clientela.
Cosa significa questo per gli esercenti?
- Dopo l’emissione della fattura con Danea Easyfatt, è possibile scegliere come metodo di pagamento il nostro POS Mobile Wallet-ABILE.
- La gestione delle fatture è velocizzata, grazie alla reportistica dei pagamenti in tempo reale.
- Identificare il cliente associandolo alla singola transazione è semplicissimo: i resoconti creati in automatico dal nostro sistema non risultano indecifrabili come quelli normalmente prodotti con i POS bancari, ma sono facilmente riconducibili ad un codice cliente e alla relativa fattura.
Il risultato? L’esercente ha così la possibilità di tenere sempre sotto controllo i pagamenti in maniera veloce e precisa, oltre che semplice.