Grazie!

Abbiamo invitato tutti i nostri clienti a partecipare ad un questionario sul servizio di Wallet-E. L’obiettivo? Migliorare, sempre. L’esperienza diretta dei nostri clienti ci dà la possibilità di capire i punti critici e i punti di forza, per erogare un servizio sempre più innovativo, sempre più su misura degli esercenti italiani.

Di seguito, riportiamo i risultati emersi dall’indagine.

Oltre 2 clienti su 3 ritengono che il servizio di Mobile POS Wallet-ABILE sia economicamente molto competitivo.
Abbiamo anche chiesto ai clienti di Wallet-E di valutare il servizio che sperimentano giorno per giorno.
Innanzitutto, come riportato dagli Esercenti, oltre 9/10 dei loro clienti ha valutato l’esperienza di pagamento con il Mobile POS Wallet-ABILE come molto buona o eccellente.
Fra i vari aspetti misurati, vediamo la velocità nell’acquisizione del pagamento, la facilità d’uso del dispositivo e la trasparenza nella reportistica delle transazioni: in tutti questi casi, i nostri clienti si sono sbilanciati chiaramente verso un giudizio piuttosto favorevole. Accettare pagamenti con il Mobile POS Walet-ABILE è effettivamente veloce, facile e comprendere i costi del servizio è semplice e immediato, anche grazie al supporto del Team di Customer Care.
Infatti, il servizio clienti di Wallet-e presenta un grado di soddisfazione elevato o molto elevato su 9 esercenti su 10 sia per la tempistica, la qualità e la cortesia della risposta sia per i tempi di attesa per la soluzione delle proprie richieste. Questo si può riscontrare anche nelle recensioni presenti sulle pagine Social di Wallet-E, piuttosto che sugli Store di riferimento (Google Play e Apple Store).

E’ inutile dire che siamo molto soddisfatti dell’opinione che i Clienti hanno di Wallet-E.
Grazie! Ma non ci fermiamo qui!
Vi possiamo promettere che lavoreremo ogni giorno per offrirVi un servizio sempre migliore, con nuove funzionalità, con maggiore scelta, all’avanguardia tecnologica ed a prezzi competitivi.

Potete chiamarci allo +39 02 38601711 o scriverci all’indirizzo info@wallet-e.com