Wallet-E è una giovane realtà italiana di Pagamenti in Mobilità.

Nata nel 2012, vuole rispondere alle crescenti esigenze di mobilità con un servizio innovativo di pagamento via Smartphone, tablet e computer.

I soci, Andrea Costa, Roberto Premazzi e Luca Del Col Balletto, hanno alle spalle una lunga esperienza nel mondo delle telecomunicazioni e delle carte plastiche di pagamento, loyalty e controllo accessi. Hanno deciso di lanciare Wallet-E consapevoli del fatto che la velocità con cui cambia la realtà ci impone di usare web e nuove tecnologie nella vita di tutti i giorni, adattandoci alle abitudini del mondo connesso.

Creata con passione e competenza dai suoi fondatori, Wallet-E è una realtà dinamica e flessibile che mette i clienti al centro del suo business.

Wallet-E è la risposta alle necessità di oggi ed alle necessità future con una serie di soluzioni scalabili ed integrabili per realizzare la vision "Money goes Mobile".

Wallet-E ha iniziato l'introduzione di Wallet-ABILE, primo prodotto/servizio che avvicina il mondo delle tradizionali Carte di Credito al mondo del Mobile. Wallet-ABILE è una soluzione che "Abilita" il Merchant a ricevere pagamenti in modo facile, sicuro, economico e sempre in mobilità. Wallet-ABILE è la soluzione perfetta per chi è in movimento, per chi vuole un servizio nuovo per attrarre nuovi clienti e ampliare le opportunità di business.

Wallet-ABILE è la prima soluzione composta da un Hardware OEM che tramite una specifica App caricata sul telefonino o tablet, comunica con una piattaforma Web per attivare e gestire facilmente tutte le transazioni. Wallet-ABILE è realizzato su disegno e specifiche di Wallet-E, da un primario produttore di sistemi di pagamento, registratori fiscali e soluzioni di monetica. Wallet-ABILE è approvato da Apple ufficialmente grazie all'utilizzo del chip MFi ed al pagamento di specifiche Licenze.

Non solo, Wallet-ABILE è un nuovo modo di creare network sia tra Merchant che Users/Cardholders.

Non complessità ma facilità, non costi elevati e/o nascosti, ma una soluzione che presenta un'offerta chiara, economica, sicura e facile per tutti.

 

Andrea Costa

Andrea Costa

Roberto Premazzi

Roberto Premazzi

Luca Del Col Balletto

Luca Del Col Balletto